Il 2019 è la “Season 8” per Moustache. Gamma rinnovata con alcune interessanti novità: nuovi modelli Race e Trail e una nuova versione da Hard Enduro – Gravity con escursione anteriore da 170mm.

Tutto ancora strictly confidential: le nuove bici sono state presentate in anteprima mondiale a Eurobike ai primi di luglio ai soli operatori di settore. Il catalogo in nostro possesso non è ancora definitivo e non può essere divulgato fino alla presentazione ufficiale dei modelli 2019 al pubblico.

Possiamo solo dirvi che su youTube si trova un video fatto a Eurobike dove è possibile vedere qualche anteprima: geometrie (eccezionali) di fatto immutate, nuovi accattivanti colori in stile Moustache, ritocchi in meglio alla componentistica e anche un nuovo modello fat bike.

Per trovarlo basta cercare su youTube “Moustache 2019”.

In attesa invece di potervi dare anche noi qualche foto e qualche dettaglio tecnico in più (solo dopo la presentazione ufficiale al pubblico) vi anticipiamo che abbiamo già preordinato i nuovi modelli più interessanti che ci saranno consegnati a partire da settembre 2018.

A breve tutti i dettagli e i prezzi.

Stay Tuned.