Ti serve un aiuto nella scelta? Vuoi provarne una? Chiamaci 06.211-26-26-3|info@hybrid-mtb.it
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Si riparte con un tour di montagna, su tracce poco battute e alcuni passaggi su sentieri non segnati sulle carte. Fa ancora caldo e quindi, partendo dalla Valle dell’Aniene, saliamo verso Rocca Canterano dove la massima prevista per domenica è di 23 gradi.

Una escursione abbastanza impegnativa, grandi viste sulle catene di monti e le vallate. Poco più di 30 km ma oltre 1000mt di dislivello con una partenza soft lungo la Valle dell’Aniene ma che ci porta poi ad affrontare alcuni strappi impegnativi e infine una discesa con alcuni tratti tecnici. Per la partecipazione è necessario avere partecipato ai nostri tour più facili (MC) o alle nostre uscite di prova a Villa Ada.

Partenza non oltre le 10, per avere ancora un po’ di fresco durante la salita, dal parcheggio Cineto, uscita Vicovaro Mandela dell’autostrada, a poco più di mezz’ora da Roma.

Escursione libera, senza accompagnamento, aperta a tutti e senza quota di partecipazione dove ciascuno si assume la propria responsabilità lungo il percorso per infortuni e danni a se stesso o ad altri.

Possibilità di noleggio E-MTB contattando Hybrid Bikes

Scheda Escursione

Video dell’escursione di marzo 2019

Contatta con Whatsapp