Ti serve un aiuto nella scelta? Vuoi provarne una? Chiamaci 06.211-26-26-3|info@hybrid-mtb.it
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Dopo giorni di pioggia, domenica sembra prospettarsi una finestra di giornata soleggiata. Anche per evitare di trovare troppo fango,  riproponiamo una delle uscite facili più classiche e piacevoli a Roma: il GRAB

Il Grande Raccordo Anulare in Bici, un tour TC di circa 45 km tutto attorno a Roma, che tocca i principali parchi della città.

Vista la facilità di coprire la distanza con una ebike, senza alcun rischio di finire la batteria, questa volta estendiamo il percorso con una pedalata anche nell’affascinante Parco degli Acquedotti, per un totale di circa 50km.

Un modo differente per vedere la Capitale, pedalando sui sentieri lungo la Valle della Aniene, lungo ciclabili ma anche in parchi ricchi di natura e storia come quelli della Caffarella e di Tor Fiscale. Attraverseremo anche periferie e quartieri come il Quadraro coi suoi murales.

Una uscita TC, facile, adatta a chiunque sappia portare una bicicletta su strade sterrate. Qualche possibilità di fango in alcuni tratti come lungo la Valle dell’Aniene.

Il GRAB è un progetto di ciclabilità ancora incompleto ma già pedalabile per un 80% in sede protetta, una ciclovia che unisce parchi e paesaggi agrari eccezionali e inaspettati, ville storiche, percorsi fluviali di Tevere, Aniene e Almone. Per maggiori informazioni è sufficiente cercare “GRAB” su Google oppure visitare questo sito: https://velolove.it/grab/

Il punto di incontro è all’ingresso della ciclabile della Valle dell’Aniene, vicino a via dei Prati Fiscali, accessibile sia da chi parte in bici da Roma sia da chi arriva da fuori Roma (si trova al margine della Fascia Verde). Ma chiunque è libero di unirsi lungo il percorso.

Escursione libera, senza accompagnamento, aperta a tutti e senza quota di partecipazione dove ciascuno si assume la propria responsabilità lungo il percorso per infortuni e danni a se stesso o ad altri.

Chiunque è libero di unirsi lungo il percorso.

Possibilità di noleggio E-MTB contattando Hybrid Bikes

il GRAB – escursione di gennaio 2020

Contatta con Whatsapp