Ti serve un aiuto nella scelta? Vuoi provarne una? Chiamaci 06.211-26-26-3|info@hybrid-mtb.it
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Da Cerveteri a Castel Giuliano e ritorno, in un giro ad anello di circa 32Km che ci farà incontrare in successione 5 cascate che si formano lungo il corso dei torrenti che segnano la zona. Al ritorno attraverseremo la zona archeologica della Necropoli e le suggestive tagliate Etrusche.

Escursione MC+
32km per circa 600mt di dislivello non richiedono particolare allenamento e non pongono problemi alla batteria anche con uso intenso del motore.
Il percorso non presenta particolari difficoltà tecniche fatta eccezione del trail “Snake”, di certo divertimento per i più esperti, che dovrà essere percorso conducendo la bici a mano da parte dei meno esperti.

Variante BC
Esiste un percorso alternativo per raggiungere Castel Giuliano da Cerveteri, divertente ma che richiede buone capacità di guida in particolare in salita con tratti pendenti e fortemente sconnessi. Il partecipanti, a seconda dell’esperienza, potranno dividersi in due gruppi per poi ritrovarsi a Castel Giuliano e percorrere insieme il ritorno e la visita alle cascate.

Escursione libera, senza accompagnamento, aperta a tutti e senza quota di partecipazione dove ciascuno si assume la propria responsabilità lungo il percorso per infortuni e danni a se stesso o ad altri.

Possibilità di noleggio E-MTB contattando Hybrid Bikes

Contatta con Whatsapp

Video dell’escursione ottobre 2019