Ti serve un aiuto nella scelta? Vuoi provarne una? Chiamaci 06.211-26-26-3|info@hybrid-mtb.it
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Questa è la stagione ideale per ammirare le splendide faggete dei Monti Simbruini incendiarsi di rosso e giallo in una esplosione di colori autunnali.

Una escursione tra boschi e radure, su sentieri e single track di 26km e 850mt. di dislivello. Partendo da Campo dell’Osso saliamo alle vedute del Monte Autore per poi scendere verso Campo Secco su un single track nel bosco. Risaliamo su carrarecce verso l’area di Campo Buffone tra boschi e radure per poi scendere verso Campaegli dove troveremo la strada sterrata che ci riporta a Monte Livata.

Escursione BC, senza forti pendenze su roccioso fondo smosso e senza tratti esposti ma che richiede comunque una buona capacità di conduzione della bici per via dei single track nel bosco che possono presentare fondo sporco (rami, foglie, qualche sasso) e per alcuni brevi strappi in salita che richiedono la capacità di dosare potenza del motore ed equilibrio sulla bici.

Non particolarmente lunga (26km) e senza troppo dislivello (850mt circa) non pone problemi all’uso anche intensivo del motore e alla durata della batteria. 

 

 

Possibilità di noleggio E-MTB contattando Hybrid Bikes.

Escursione libera, senza accompagnamento, aperta a tutti e senza quota di partecipazione dove ciascuno si assume la propria responsabilità lungo il percorso per infortuni e danni a se stesso o ad altri.

Contatta con Whatsapp