Ti serve un aiuto nella scelta? Vuoi provarne una? Chiamaci 06.211-26-26-3|info@hybrid-mtb.it
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.
Una gita di pasquetta per Roma insieme, sui trail cittadini di Monte Mario e Parco del Pineto e successivo picnic nel parco dell’Insugherata

Come da tradizione del gruppo, appuntamento per il lunedì di pasquetta per giro tra amici in bici per Roma e successivo picnic nella Riserva Naturale dell’Insugherata.

Possibilità di noleggio E-MTB contattando Hybrid Bikes.

Appuntamento a Villa Ada alla 10.30 per poi dirigerci verso Monte Mario e successivamente al Pineto per divertirci un po’ sui trail cittadini. Proseguiremo poi per la Riserva dell’Insugherata dove troveremo uno spiazzo per un picnic insieme. Ciascun partecipante dovrà portare qualcosa (salumi, torte salate, formaggi, vino e un po’ di piatti, bicchieri, tovaglioli, posate)

I trail che faremo prima del picnic per quanto cittadini possono essere anche abbastanza impegnativi e tecnici ma possono facilmente essere evitati da chi non se la sente.

La registrazione all’evento è gradita (per sapere chi aspettare al punto di incontro) ma non obbligatoria. Appuntamento alle 10.30 a Villa Ada all’ingresso dell’Ambasciata di Egitto (Via Salaria). Partenza non oltre le 11.

Giro senza traccia predefinita, sceglieremo insieme dove andare e dove fermarci. Chiunque sarà libero di unirsi o staccarsi lungo il percorso.

TERMINI DI PARTECIPAZIONE

Escursione senza accompagnamento, aperta a tutti dove ciascuno si assume la propria responsabilità lungo il percorso per infortuni e danni a se stesso o ad altri.

Ciascun partecipante deve essere in grado di comprendere le proprie capacità in relazione alle difficoltà del percorso e di assicurarsi di rimanere in contatto con tutto il gruppo.

E’ una escursione di gruppo in cui ciascuno contribuisce, prestando attenzione agli altri e a se stesso. Tutti i partecipanti potranno scaricare la traccia del percorso.

Possibilità di noleggio contattando Hybrid Bikes

LUOGO E ORARIO DELL’APPUNTAMENTO SARANNO COMUNICATI NEI PROSSIMI GIORNI PER EMAIL AI PARTECIPANTI REGISTRATI

Share This Story, Choose Your Platform!