Escursione adatta a chiunque sappia portare la bici anche su sterrati e sentieri leggermente sconnessi ma di 50Km e che quindi richiede comunque un po’ di impegno fisico.
Isola Fanese e il Parco di Veio con i suoi sentieri, il verde e le vestigia etrusche. La raggiungiamo in bici partendo da Roma, chiusa al traffico veicolare per la domenica ecologica.
Ritrovo a Villa Ada alle 9.45 e partenza non oltre le 10.15 per una escursione che supererà i 50km ma che sarà in buona parte su ciclabile e facili sterrati per raggiungere Isola Farnese. Qualche tratto leggermente più impegnativo nel Parco di Veio richiede comunque una minima capacità di condurre la bicicletta anche su fondi sconnessi e con qualche pendenza.
TERMINI DI PARTECIPAZIONE
Escursione senza accompagnamento, aperta a tutti dove ciascuno si assume la propria responsabilità lungo il percorso per infortuni e danni a se stesso o ad altri.
Ciascun partecipante deve essere in grado di comprendere le proprie capacità in relazione alle difficoltà del percorso e di assicurarsi di rimanere in contatto con tutto il gruppo.
E’ una escursione di gruppo in cui ciascuno contribuisce, prestando attenzione agli altri e a se stesso. Tutti i partecipanti potranno scaricare la traccia del percorso.
Possibilità di noleggio contattando Hybrid Bikes
LUOGO E ORARIO DELL’APPUNTAMENTO SARANNO COMUNICATI NEI PROSSIMI GIORNI PER EMAIL AI PARTECIPANTI REGISTRATI