Ti serve un aiuto nella scelta? Vuoi provarne una? Chiamaci 06.211-26-26-3|info@hybrid-mtb.it
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.
Iniziamo la stagione 2022/2023 con una escursione su sentieri di montagna in Abruzzo di circa 30Km e con un po’ più di 1000 m. dislivello

Riprendiamo a pedalare insieme con una escursione di vera montagna, tra Lazio e Abruzzo, alle pendici dell’imponente Monte Velino, lungo i margini del parco naturale dei Monti della Duchessa, passando per il bel borgo di Cartore, per il Passo delle Forche e per la la chiesa romanica di Chiesa di Santa Maria in Valle Porclaneta.

Escursione non eccessivamente impegnativa da un punto di vista fisico (30km circa per poco più di 1000 metri di dislivello) ma che richiede buona capacità di conduzione della bicicletta per presenza di alcuni passaggi tecnici.

Partenza a brevissima distanza dall’uscita Valle del Salto della A24 a circa 1 ora da Roma.

NOVITÀ STAGIONE 2022/2023👇🏼

DA LEGGERE

Pur volendo mantenere lo spirito di Hybrid Team per tutte le nostre escursioni, aperte a tutti e con responsabilità condivisa tra tutti i partecipanti da questa stagione per evitare situazioni difficili e/o potenzialmente pericolose per chi rischia di sopravvalutare le proprie capacità, la partecipazione con bici propria alle escursioni più impegnative sarà subordinata all’avere partecipato a precedenti escursioni più facili o avere completato uno dei cicli di incontri che organizzeremo a Villa Ada per conoscerci.

Pur volendo mantenere le nostre escursioni gratuite in quanto si pedala insieme, senza una guida e prestandosi reciprocamente aiuto in caso di bisogno, in fase di prenotazione vi sarà richiesta una contribuzione libera per il tempo e le risorse che occorrono a organizzare e gestire le escursioni di gruppo anche attraverso le piattaforme di prenotazione. Quanto raccolto potrà essere utilizzato, ad esempio, per acquisto di attrezzatura di ricambio da portare durante le escursioni.

TERMINI DI PARTECIPAZIONE

Escursione senza accompagnamento, aperta a tutti dove ciascuno si assume la propria responsabilità lungo il percorso per infortuni e danni a se stesso o ad altri.

Ciascun partecipante deve essere in grado di comprendere le proprie capacità in relazione alle difficoltà del percorso e di assicurarsi di rimanere in contatto con tutto il gruppo.

E’ una escursione di gruppo in cui ciascuno contribuisce, prestando attenzione agli altri e a se stesso. Tutti i partecipanti potranno scaricare la traccia del percorso.

Possibilità di noleggio contattando Hybrid Bikes

LUOGO E ORARIO DELL’APPUNTAMENTO SARANNO COMUNICATI NEI PROSSIMI GIORNI PER EMAIL AI PARTECIPANTI REGISTRATI

Share This Story, Choose Your Platform!